Salta navigazione.
Home

NESSUNO ESCLUSO anche in bicicletta

Continua la collaborazione della Ciclofficina Popolare della ns associazione nella donazione di biciclette per il progetto NESSUNO ESCLUSO portato avanti da Emergency con i volontari della Brigata Arcide Cristei del CSA Baraonda.
NESSUNO ESCLUSO

Da sempre riteniamo che quello sociale e democratico sia uno degli aspetti tra i più importanti del variegato mondo della bicicletta e da sempre FIAB si batte perchè tutti si possano muovere in sicurezza riappropriandosi degli spazi della propria città e del proprio territorio.
Abbiamo quindi aderito con entusiasmo all'iniziativa di Emergency e delle Brigate Volontarie per la raccolta e distribuzione dei beni di prima necessità (tra cui, quindi, anche biciclette) alle famiglie in difficoltà dell'aera della Martesana.

  
Ad oggi sono solo 5 le biciclette che siamo riusciti a ripristinare e consegnare alla sede del Baraonda ma siamo convinti che anche con il vostro aiuto potremo fare molto di più.
Aiutateci e sosteneteci in questo progetto!

Per il diritto alla mobilità!

Se avete qualche bicicletta inutilizzata (anche se non funzionante) che volete donare contattateci attraverso la ns pagina o gruppo Facebook o scrivendoci a info@segrateciclabile.org.
Ci accorderemo per venire a ritirare la bici direttamente a casa vostra.
Se poi volete contribuire con la vostra esperienza e manualità, siete maggiormente ben accetti!

Grazie in anticipo per quello che potrete fare!

E un enorme grazie a
EMERGENCY

BRIGAA ARCIDE CRISTEI